Problemi di coppia

Ciao siamo Patrizia Simoni e Cristina Mambelli psicologhe, psicoterapeute e in be-revolutioni ci occupiamo di love coaching.
Quante volte ti capita di pensare rispetto al tuo partner “Proprio non mi capisce!”?
Quante volte ti chiedi come, quando, dove e perché l’intesa, l’affinità e la comunione di interessi e progetti sul “noi” si sia persa nella notte dei tempi, forse sostituita da preoccupazioni, responsabilità, routine e sempre maggiore distanza?
Quante volte rifletti sul fatto che ci si incontra solo per il fatto che si condividono degli spazi e non per il desiderio di confrontarsi e scambiarsi affetto, opinioni, desideri?
Quante volte nella fantasia hai pensato a relazioni con altre persone o nella realtà le hai cercate oppure lo ha fatto il partner cercando un modo per “evadere” dai conflitti e problemi della coppia?
Indipendentemente dal numero di volte, se ti sei ritrovato/a a porti queste domande e ha fare queste riflessioni probabilmente sai e pensi che nella coppia ci sono dei nodi che si sono stretti e che andrebbero sciolti.
Il nostro lavoro di love coach supportato dalla nostra esperienza di psicologhe e psicoterapeute può servire a te e alla tua coppia per risolvere conflitti, migliorare la comunicazione, elaborare sentimenti negativi e dubbi, lavorando sulle convinzioni e i comportamenti che mantengono i problemi della coppia definendo obiettivi comuni e un piano d’azione per raggiungerli.
Change your habits and build a new feel
A presto
Cristina e Patrizia

Contatti
Chiama il numero 324 6248668 per chiederci maggiori informazioni e prenotare un incontro di conoscenza.