Raggiungi i tuoi obiettivi

Ti è mai capitato di pensare?
“Non ci riuscirò mai, è troppo difficile per me!”
“In questo momento di crisi non troverò mai un lavoro!”
“Non mi ricordo niente, non sono portato per lo studio!”
“Non sono costante per cui non riuscirò mai a fare una dieta e a dimagrire!”
“Sono molto timido/a, non riuscirò mai a conoscere quella persona che mi piace!”
“Con tutti gli impegni che ho, non ho tempo per me!”
“Mio figlio non ha rispetto per me, ho sbagliato tutto come genitore!”
Si?
E magari mentre pensi queste cose non ti senti molto bene, il tuo stato d’animo viaggia tra la tristezza, l’ansia,la rabbia e sei immobile, fermo, impotente.
È importante che tu sappia che ciò che pensi, come stai, quello che ti dici, che provi e come ti comporti è determinato dalle tue convinzioni.
Le convinzioni sono ciò che credi di te, (sul tuo valore, le tue capacità, su ciò che puoi o non puoi fare e permetterti) e del mondo (è pericoloso, è cattivo, è ingiusto, oppure è interessante, buono, pieno di sorprese).
Non esistono convinzioni giuste o sbagliate, esistono le tue convinzioni che determinano gran parte della tua vita e in base a loro guardi il mondo, ascolti ciò che ti viene detto, provi emozioni e prendi decisioni.
Le tue convinzioni hanno quindi il potere di:
limitarti, ovvero essere delle vere e proprie gabbie mentali e bloccare la tua evoluzione e crescita
oppure
potenziarti, ovvero portarti alla realizzazione personale e al successo.
Se ti sei riconosciuto in una delle affermazioni scritte sopra…ecco quelle sono alcune delle convinzioni limitanti che non ti hanno permesso di prendere decisioni e compiere azioni verso il tuo benessere e gli obiettivi che vuoi raggiungere.
Oggi però c’è una buona notizia per te: le tue convinzioni limitanti si possono trasformare in convinzioni potenzianti e finalmente metterti sulla giusta strada per raggiungere il tuo traguardo, qualunque esso sia!
Come?
Grazie alla nostra formazione psicologica, in pnl e tecniche di life coaching ti aiuteremo ad identificare le convinzioni limitanti che costituiscono le tue “gabbie mentali” e ti insegneremo strategie mentali che permetteranno alla tua mente conscia e inconscia di trasformarle in convinzioni potenzianti e quindi in alleati per autorealizzarti e raggiungere i tuoi obiettivi di vita.
Se fino ad ora eri convinto che fosse “impossibile” raggiungere i tuoi obiettivi e fare scelte determinanti ora sai che è possibile uscire dalle “gabbie mentali”!

Change your beliefs  and reach your goals!
A presto
Patrizia e Cristina

Contatti
Chiama il numero 324 6248668 per chiederci maggiori informazioni e prenotare un incontro di conoscenza.